Giornale che parla dei diritti della gente e da voce a chi voce non ha
Polverini = Berlusconi & Hitler = Licio Gelli P2 = Ruby
Renata Polverini ex Segretaria Generale UCL ora Presidente Regione Lazio
Renata Polverini è stata eletta Presidente della Regione Lazio in quanto derivante dal Sindacato UGL, per questo è stata considerata affidabile ed onesta. Proviamo ad immaginare se invece della “Brava Polverini” fosse stato eletto: Denis Verdini o Nicola Cosentino, ora la Regione Lazio sarebbe di sicuro proprietà di potenti multinazionali, o di organizzazioni criminale, che come è noto nuotano in un mare di soldi, una enormità di miliardi che derivano solo da attività criminali: spaccio di droga, estorsioni e omicidi su commissioni, cioè tutti denari esentasse.
Dall’ultimo gigantesco scandalo della Giunta Polverini, è del tutto evidente che chiunque assume un incarico nel PDL, inevitabilmente é contagiato dalla corruzione, e da ogni genere di illegalità. Infatti, anche la brava Polverini si è resa responsabile di un gigantesco scandalo targato PD-Berlusconi-Casta. Se poi pensiamo che ha distribuito una valanca di denaro a 17 soggetti privi di ogni pur piccolo diritto, in un momento che si chiede sacrifici anche ad italiani costretti a vivere con 500 – 900 €uro mensili dopo 40 anni di duro lavoro, al posto della Polverini mi vergognerei così tanto che eviterei di camminare persino per le vie di Roma e del Lazio.
E’ ormai che evidente che chiunque intende militare nel partito di Berlusconi, il re degli scandali, il professore della menzogna e l’onnipotente dell’immoralità, deve assolutamente scordarsi l’esistenza di termini pur esistenti in tutti i vocabolari italiani come i seguenti: Vergogna; Onestà; Verità; Rispetto; Moralità; Serietà; che Berlusconi li ha sostituiti con termini di significato opposto, a condizioni diverse non è assolutamente ammesso militare nel PDL. Il PDL, Partito di Berlusconi che in questi ultimi mesi l’Ex Premier si era accorto della crescente fuoriuscita del suo elettorato, il Silvietto, il re delle buffonate, ha pensato di sostituire il nome PDL, con: Forza Mignotta; Forza Papi; Forza Bunga Bunga, Forza Ruby ed altri strani nomi.
Il Direttore de IlNuovoGiornaleDiMce
Dott. Giovanni Fiorentini